La seconda stagione di The High School Musical: The Musical arriva il 14 Maggio su Disney+.
Ecco tutti i trailer delle grandi novità della piattaforma . Dalla commedia esclusiva Fata madrina cercasi con Isla Fisher agli indimenticabili cortometraggi di Topolino and co.
Il meraviglioso mondo di Topolino
La nuova serie Disney+ è composta dai famosi cortometraggi animati in cui Topolino e suoi amici intraprendono grandi avventure.
Minni, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto vivono gli imprevisti di un mondo divertente e buffo. Qui la magia Disney rende possibile l’impossibile. Ogni cortometraggio è pieno di momenti esilaranti, ambientazioni moderne, storie senza tempo, nuova musica. Il tutto con l’inconfondibile stile artistico classico dei corti di Topolino. La serie includerà cammeo dei classici personaggi della tradizione Disney.
Il meraviglioso mondo di Topolino è prodotta da Disney Television Animation con Paul Rudish nel ruolo di produttore esecutivo e supervising director. Christopher Willis, il compositore dei cortometraggi di Topolino , ha realizzato le musiche della serie.
Fata Madrina Cercasi
Fata Madrina Cercasi è una commedia originale Disney+ con protagonista Eleanor. La giovane e inesperta fata madrina, dopo aver sentito che la professione da lei scelta rischia l’estinzione, decide di mostrare al mondo che le persone hanno ancora bisogno delle fate madrine. Dopo aver trovato una lettera smarrita di una bambina di 10 anni in difficoltà, Eleanor la rintraccia e scopre che la bambina, Mackenzie, è ora una mamma single di 40 anni. Avendo perso il marito molti anni prima, Mackenzie ha quasi rinunciato all’idea del “Per sempre felici e contenti”, ma Eleanor è fermamente decisa a dare a Mackenzie una svolta di felicità, che a lei piaccia o no.
Fata Madrina Cercasi è diretto da Sharon Maguire (Bridget Jones’s Baby) e prodotto da Justin Springer.
Jillian Bell e Isla Fisher (Le spie della porta accanto) sono le protagoniste della commedia. Nel cast anche Santiago Cabrera (Big Little Lies), Mary Elizabeth Ellis, Jane Curtin, June Squibb (Nebraska), Jillian Shea Spaeder, Willa Skye, Artemis Pebdani, Utkarsh Ambudkar e Stephnie Weir.
High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale
Lo Speciale di Natale debutterà sulla piattaforma Disney+ venerdì 11 dicembre. La colonna sonora e lo speciale offriranno ai fan un’anticipazione di “Something In The Air”, il primo importante numero musicale presente nella seconda stagione della serie.
La serie ha ottenuto ottime recensioni di critica e pubblico e recentemente ha ricevuto il 2020 GLAAD Media Award per il “Miglior Programma per Bambini e Famiglie”.
La seconda stagione di High School Musical: The Musical
nel cast tornano Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders. Guest star di questa stagione sono Derek Hough, Olivia Rose Keegan, Roman Banks, Andrew Barth Feldman e Asher Angel.
La seconda stagione di The High School Musical: The Musical arriva il 14 Maggio su Disney+.
Nella seconda stagione, i Wildcats della East High, che si stanno preparando per mettere in scena “La Bella e la Bestia” come musical di primavera, affrontano la scuola rivale North High per vincere una prestigiosa e spietata competizione teatrale tra studenti. I colpi di scena non mancheranno, la lealtà verrà messa alla prova e le canzoni risuoneranno a tutto volume.