fbpx
Connect with us

Trailers

Safety: Sempre al tuo fianco, la storia di Ray McElrathbey

Safety: sempre al tuo fianco è il nuovo film drammatico in arrivo su Disney+. Ispirato alla storia vera di emancipazione di Ray McElrathbey, ex giocatore di football, è diretto da Reginald Hudlin

Pubblicato

il

Safety: Sempre al tuo fianco è il nuovo film di Reginald Hudlin, su Disney+ dall’11 Dicembre

Il film è ispirato alla storia vera di emancipazione di Ray McElrathbey, ex giocatore di football nel ruolo di safety della Clemson University.
Giorgio Tavecchio, il campione italiano di football americano, compare in un cammeo.

Ray è un ragazzo che si trova ad affrontare una serie di circostanze difficili, la cui dedizione e perseveranza lo aiutano a trionfare sulle ripetute difficoltà. Aiutato dai suoi compagni di squadra e dalla comunità di Clemson, riesce ad avere successo sul campo e allo stesso tempo a crescere e a prendersi cura di suo fratello Fahmarr, di 11 anni.

Thaddeus J. Mixson as Fahmarr and Jay Reeves as Ray Ray in SAFETY, exclusively on Disney+.

Il film è interpretato da Jay Reeves  e dall’esordiente Thaddeus J. Mixson. Completano il cast Corinne Foxx, Matthew Glave, Hunter Sansone, Amanda Warren( Tre manifesti a Ebbing, Missouri ) , Miles Burris, Isaac Bell, Elijah Bell e James Badge Dale.

 Safety: Sempre al tuo fianco è diretto da Reginald Hudlin e prodotto da Mark Ciardi e Gordon Gray . La sceneggiatura è scritta da Nick Santora. Douglas S. Jones e Campbell McIinnis sono i produttori esecutivi.

Il regista Reginald Hudlin ha dichiarato: “Safety: Sempre al tuo fianco è un film sulla fratellanza e l’unione per un bene più grande, che è un messaggio di cui la nostra società ha bisogno in questo momento.  È la storia di un ragazzo bloccato in una situazione in cui il fallimento non è un’opzione. Attraverso la pura forza di volontà riesce a fare l’impossibile, ispirando tutta la comunità che lo circonda a fare lo stesso. È un film che non vedo l’ora di vedere con la mia famiglia su Disney+ l’11 dicembre e spero che le famiglie di tutto il mondo facciano lo stesso”.

La colonna sonora originale è composta da Marcus Miller, musicista/produttore e compositore jazz acclamato dalla critica e vincitore del Grammy®. Contiene la canzone originale “Hold Us Together” interpretata dalla cantautrice e polistrumentista H.E.R., vincitrice del Grammy®, scritta e prodotta in collaborazione con Josiah Bassey e Dernst “D’Mile” Emile II.

 

Se vuoi leggere gli altri articoli di Simona, clicca qui

 

 

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers