Latest News

Generazione 56k: nuova serie Netflix

Published

on

Le riprese della nuova serie Netflix, Generazione 56K,  sono iniziate da poco e si svolgeranno tra Roma, Procida e Napoli.

La serie prodotta da Cattleya e realizzata in collaborazione con IL CELEBRE GRUPPO COMICO The Jackal è prevista per il prossimo anno.

Il titolo fa riferimento alla velocità delle reti internet e protagonisti sono un gruppo di adolescenti che vivono proprio l’inizio degli anni duemila con l’avvento di Internet.

I Personaggi principali si chiameranno Daniel e Matilda (Alfredo Cerrone e Azzurra Iacone) . I due, amici fin dall’infanzia, si innamorano l’uno dell’altra una volta diventati adulti (Angelo Spagnoletti e Cristina Cappelli) . Accanto a loro ci saranno anche gli amici Fru (Gianluca Colucci) e Fabio (Fabio Balsamo), due membri storici dei Jackal.

La storia seguirà quindi due linee temporali: la prima è quella del 1998, e la seconda è quella dei nostri giorni.

Generazione 56K’ è una serie comedy basata su un’idea originale di Francesco Ebbasta, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Costanza Durante, Laura Grimaldi e Davide Orsini, che ne è anche head writer. Dietro la macchina da presa dei primi quattro episodi c’è Ebbasta, mentre Alessio Maria Federici firma la regia dei restanti quattro.

Commenta
Exit mobile version