Anticipazioni

Colin Firth cacciatore di zombie

Published

on

Colin Firth, premio Oscar per Il discorso del Re, sarà tra i protagonisti della commedia action New York Will Eat You Alive, tratta dalla web serie a fumetti Zombie Brother.

Creato da Jia Haibo, Zombie Brother è uno dei fumetti digitali di maggior successo tra quelli distribuiti da Tencent con oltre 28 miliardi di visualizzazioni. La sua serie animata ha ottenuto 3.7 miliardi di visualizzazioni in due stagioni.

Il film, sarà diretto da Todd Strauss-Schulson, regista The Final Girls e Non è romantico?, la commedia romantica distopica targata Netflix con protagonista Rebel Wilson. Lo stile del regista, richiamandosi al Wes Craven de La Casa 2, si adatterà  perfettamente a un film in cui l’ironia gioca un ruolo importante.

Trama:

Dalle prime anticipazioni il film seguirà le vicende di Bai, che farà squadra con il suo migliore amico Fatty, la sua futura fidanzata Beck e un gruppo di newyorkesi per sopravvivere ad una mostruosa apocalisse. Mentre il gruppo viaggia per la città, scopre l’origine dell’epidemia e deve intraprendere una missione per salvare l’apocalisse zombie.

Adam Fogelson, Chairman di STXfilms Motion Picture Group, ha commentato così il casting di Firth: “Abbiamo sempre voluto trovare un cast che desse vita al materiale originale ed elevasse l’azione, e non si può raggiungere meglio questo obiettivo che assumendo Colin Firth. Da Il discorso del re a Kingsman, Colin offre sempre una performance da Oscar. Siamo entusiasti di collaborare con lui per New York Will Eat You Alive in un ruolo che gli permetterà di divertirsi e allo stesso tempo mostrare il suo impassibile umorismo e i suoi tempi comici.”

Produzione

Il film sarà una co-produzione STXfilms, Tencent. Tra i produttori figurano Channing Tatum, Reid Carolin, Peter Kiernan della Free Association, e Ged Doherty della Above The Line Productions.

Colin Firth prossimamente apparirà nel dramma romantico Supernova (2020) di Harry Macqueen, che lo vedrà come protagonista insieme a Stanley Tucci. Il film racconta di Sam e Tusker, sessantenni, compagni di vita da molto tempo.

Trailer Zombie Brother Anime

Commenta
Exit mobile version