fbpx
Connect with us

Latest News

#Iorestoinsala: torna l’iniziativa on line

Torna #iorestoinSALA: il cinema di qualità riparte dalla rete! Un circuito di sale di qualità virtuali, la cui offerta cinematografica è diponibile online, seduti sulla poltrona di casa.

Pubblicato

il

io resto in sala

Da sabato 31 ottobre è ripartita l’iniziativa #Iorestoinsala, circuito nazionale di sale cinematografiche di qualità, che raggruppa ora più di 40 cinema del territorio italiano.

Il progetto era stato lanciato lo scorso maggio con la collaborazione tra un gruppo di esercenti e un gruppo di distributori.

Dal 26 ottobre il cinema ha dovuto chiudere di nuovo ed ecco riproporre l’iniziativa.

Il debutto su www.iorestoinsala.it, il 31 ottobre è stato con «Cosa sarà», nuovo film italiano di Francesco Bruni con Kim Rossi Stuart e Barbara Ronchi. La proiezione

è stata introdotta dal regista in diretta streaming. Sarà invece disponibile dal 5 novembre «Mi chiamo Francesco Totti» di Alex Infascelli

Il calendario prevede prime visioni, anteprime, eventi, live streaming e incontri digitali con i filmmaker.

L’iniziativa raddoppia con la possibilità per gli spettatori di poter interagire in streaming con gli autori, con domande e commenti in diretta. L’obiettivo primario è di difendere la cultura del cinema in sala e creare un contatto con gli spettatori orfani del cinema vero e proprio.

Lo spettatore dovrà acquistare il biglietto dal sito internet della sua sala cinematografica scelta e riceverà un codice e un link. Dopodiché avrà 48 ore a disposizione per vedere il film. I prezzi dei biglietti vanno da un minimo di 3 euro a un massimo di 7,9 euro. .

Non è il Cinema vero e proprio ma è comunque un’alternativa sicuramente gradita.

https://www.spaziocinema.info/io-resto-in-sala.

 

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers