Magazine
Disney+: cosa vedere a Novembre
Published
4 anni agoon
Nel mese di Novembre, Disney+ si prepara già al Natale con Le avventure di Olaf, la commedia Noelle e i corti de Il meraviglioso mondo di Topolino. In più arrivano i nuovi film italiani e l’intera serie C’era una volta-Once Upon a Time.
LE AVVENTURE DI OLAF – 6 NOVEMBRE
Anna ed Elsa danno una festa per il primo Natale insieme ad Arendelle. Quando i cittadini vanno via per dedicarsi alle loro tradizioni natalizie, le sorelle si rendono conto di non avere tradizioni familiari. Olaf si propone di cercare le migliori tradizioni per tutto il regno e salvare il primo Natale delle sue amiche.
Guarda il trailer di La storia di Olaf
L’ERA NATALE – 6 NOVEMBRE
Quando Sid rovina una delle tradizioni natalizie di Manny, gli viene detto che sarà nella lista dei cattivi. Si dirige al polo Nord con Crash, Eddie e Peaches per perorare la sua causa davanti a Babbo Natale.
ECCO I MUPPET – 6 NOVEMBRE
Ecco i Muppet, prodotta da Muppets Studio e Soapbox, è la prima serie originale composta da sei episodi di Muppets Studio. Scooter si affretta a rispettare i tempi di consegna e a caricare in streaming la nuovissima serie targata Muppet. Gli episodi devono uscire ora e lui avrà bisogno di superare qualsiasi ostacolo, distrazione e complicazione che gli altri Muppet gli dovessero causare. Traboccanti di spontanea follia, con sorprendenti guest star e con più rane, maiali, orsi (e quant’altro) di quanto sia consentito dalla legge, i Muppet si scatenano con quel tipo di assurdità sorprendente e di divertimento caotico che li ha resi famosi. Dagli esperimenti stravaganti con il dottor Bunsen Honeydew e Beaker ai consigli di vita della favolosa Miss Piggy, ogni episodio è ricco di segmenti esilaranti, condotte dai Muppet, che mostrano ciò che i Muppet sanno fare meglio.
I CAVALIERI DI CASTELCORVO – 6 NOVEMBRE
I Cavalieri di Castelcorvo, la nuova seriekidstutta italiana prodotta da The Walt Disney CompanyItalia incollaborazione con Stand By Me, arriverà dal 6 novembre in esclusiva su Disney+ con treepisodi a settimana. Dedicata ai bambini dai 6 ai 12 anni, la serie composta da 15 episodi èun mixtraavventura e fantasy, un’enigmatica storia di coraggio e amicizia.
LEGO STAR WARS – – Christmas Special 17 NOVEMBRE
Nel Giorno della Vita, Rey vuole andare in missione con BB-8 per trovare un tempio Jedi che appare solo quel giorno. Arrivata nel tempio, compirà un incredibile viaggio nel tempo in cui incontrerà i personaggi principali della galassia e combatterà contro Darth Vader e l’imperatore.
IL MERAVIGLIOSO MONDO DI TOPOLINO – 18 NOVEMBRE
Le simpatiche, avventurose e comiche bizzarrie di Topolino e dei suoi migliori amici – Minni, Paperino, Daisy, Pippo e Pluto – che intraprendono le più grandi avventure vissute finora. Tra gli imprevisti di un mondo selvaggio e bizzarro in cui la magia Disney rende possibile l’impossibile.
La serie viene dal team di creatori di Topolino, la serie di cortometraggi animati targata Disney Channel vincitrice degli Emmy Awards. L’artista e regista vincitore di un Emmy Award, Paul Rudish è il produttore esecutivo e supervising director e il compositore nominato all’Emmy Award, Christopher Willis, ha realizzato la musica per questa serie.
Ogni cortometraggio ha la durata di sette minuti è pieno di comicità, ambientazioni moderne, storie senza tempo, musica nuova e l’inconfondibile e premiato stile artistico classico dei corti Topolino.
LA VERA STORIA DI RIGHT STUFF : UOMINI VERI – 20 NOVEMBRE
La Vera Storia di The Right Stuff: Uomini veri racconta la straordinaria storia vera dei primi astronauti della nazione, noti come Original Mercury 7, e trae ispirazione da centinaia di ore d’archivio di filmati e trasmissioni radiofoniche, interviste, video amatoriali e altro materiale raro e inedito per catapultare gli spettatori alla fine degli anni Cinquanta. Il documentario di National Geographic della durata di due ore fa seguito alla serie originale Disney+ The Right Stuff: Uomini veri, il cui finale di stagione arriverà sulla piattaforma lo stesso giorno.
MARVEL 616 – 20 NOVEMBRE
Marvel 616 esplora come la ricca eredità Marvel di storie, personaggi e creatori viva anche nel mondo esterno. Ogni documentario, diretto da uno straordinario regista, approfondisce gli intrecci tra narrazione, cultura pop e fandom nell’Universo Marvel. Negli episodi tutti gli artisti Marvel di fama mondiale e le donne pioneristiche di Marvel Comics, alla scoperta dei personaggi Marvel “dimenticati” e molto altro.
Il documentario è prodotto da Marvel New Media insieme a Supper Club. I produttori esecutivi della serie sono Joe Quesada, Shane Rahmani, Stephen Wacker, John Cerilli, Harry Go e Sarah Amos per Marvel; Jason Sterman, Brian McGinn e David Gelb per Supper Club.
C’ERA UNA VOLTA – 20 NOVEMBRE
Un ragazzo contatta la madre naturale e la convince a seguirlo a Storybrooke nel Maine, dove gli abitanti altro non sono che personaggi delle fiabe intrappolati in una dimensione non loro.
Le sette stagioni di C’era una volta, sono disponibili su Disney+.
Nel cast Jennifer Morrison, Lana Parrilla, Colin O’ Donogue, Ginnifer Goodwin, Robert Carlyle, Jamie Dornan e Josh Dallas.
NOELLE – 27 NOVEMBRE
Noelle (Anna Kendrik), la figlia di Kris Kringle piena di spirito natalizio e divertimento, ma desidera fare qualcosa di “importante” come il suo amato fratello Nick (Bill Hader), che prenderà il posto del padre questo Natale. Quando Nick sta per crollare come un biscotto di pan di zenzero per via di tutta la pressione, Noelle gli suggerisce di prendersi una pausa e di andarsene… ma quando lui non torna, Noelle deve ritrovare suo fratello e portarlo indietro in tempo per salvare il Natale.
Noelle, scritto e diretto da Marc Lawrence, è prodotto da Suzanne Todd con John G. Scotti come produttore esecutivo. Nel cast anche Shirley McLaine nel ruolo dell’elfo Polly.
BLACK BEAUTY: AUTOBIOGRAFIA DI UN CAVALLO – 27 NOVEMBRE
Black Beauty, cavallo selvaggio nato nel libero West americano, viene portata alle scuderie di Birtwick Stables. Qui incontra Jo, vivace adolescente, con cui crea un legame unico.
Stunt cinema italiano: i film di Bud Spenc…e Terence Hill – 27 NOVEMBRE
In streaming dal 27 Novembre tre film della coppia Bud Spencer e Terence Hill. Altrimenti ci arrabbiamo!, Banana Joe e Io sto con gli ippopotami