Dopo 15 anni il giornalista kazakho Borat Sadiyev è costretto a tornare sui suoi passi e scopre un paese ancora più triste e razzista di prima.
Arriva Borat 2, il sequel del celebre film di Sacha Baron Cohen . Cohen, ancora una volta nei panni dell’eccentrico personaggio, questa volta decide di affrontare il Presidente Donald Trump e il suo braccio destro Mike Pence.Il film del 2006 Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan, incassò all’epoca 260 milioni di dollari.ì e fun un grande successo.
Il titolo completo del nuovo film è Borat: Gift of Pornographic Monkey to Vice Premiere Mikhael Pence to Make Benefit Recently Diminished Nation of Kazakhstan, con un chiaro riferimento all’attuale vice presidente degli Stati Uniti Mike Pence.
Borat 2: Trama e cast:
Borat-Subsequent-Moviefilm-1-scaled.jpg
Il primo ministro kazako fa liberare Borat per mandarlo una seconda volta negli Stati Uniti a recapitare un regalo a Trump o a qualcun altro di influente. Non potendosi più avvalere dell’aiuto del suo fidato Azamat, il giornalista sarà accompagnato dalla figlia Tutar. Questa situazione si scontrerà con le posizioni notoriamente retrograde di Borat sul genere femminile. L’inviato kazakho cercherà così di arrivare fino al vertice degli Stati Uniti. L’attore, mascherato da Trump, è riuscito a partecipare ad una vera riunione di un comitato conservatore in Maryland. Alla riunione doveva parlare il vice-presidente Mike Pence. L’attore, fingendo di avere addosso un defibrillatore, ha superato la sicurezza e ha fatto irruzione nella sala portando una giovane donna sulle spalle (l’attrice Irina Nowak ).
Numerose le immagini quasi surreali che raccontano l’America attraverso una forte satira :
“Nel 2005 un personaggio come Borat, misogino, razzista e antisemita, era servito per portare in luce i pregiudizi segreti della gente. Oggi questi pregiudizi sono allo scoperto. I razzisti sono orgogliosi di esserlo. Il mio scopo è far ridere, ma anche rivelare il pericoloso scivolamento verso l’autoritarismo”, ha spiegato Sacha Baron Cohen.
Nei panni di loro stessi compaiono l’attore Tom Hanks,il vice presidente degli Stati Uniti Mike Pence e Rudy Giuliani. ex sindaco di New York e avvocato personale del presidente degli Stati Uniti Donald Trump,
Borat 2 Trailer ufficiale:
Borat 2è disponibile in streaming dal 23 ottobre su Amazon Prime Video.
Borat 2
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers