Trailers

‘Freaks Out’ di Gabriele Mainetti: il nuovo trailer del film

Published

on

Freaks Out è il nuovo film di Gabriele Mainetti, ecco il nuovo trailer!

Distribuito da 01Distribution, è una produzione Goon Films, Lucky Red con Rai Cinema, in coproduzione con Gapbusters, in associazione con Voo e BE TV.

Il film, tratto da un soggetto di Nicola Guaglianone (qui il suo profilo Twitter), è scritto da Gabriele Mainetti  e Nicola Guaglianone, in una nuova collaborazione dopo  Lo chiamavano Jeeg Robot.
Mainetti
firma anche la colonna sonora con Michele Braga.

 

 

‘Freaks out’ Il ritorno di Mainetti è oltre ogni aspettativa

Freaks Out : trama

Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.

 

Freaks Out riunisce Gabriele Mainetti e Claudio Santamaria dopo il successo di Jeeg Robot. Nel cast del film Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto (I Predatori), Giancarlo Martini. 
E con la partecipazione di Giorgio Tirabassi (Il grande salto), Max Mazzotta e Franz Rogowski (Undine).

 

Si dice che il secondo film sia il più difficile da realizzare, soprattutto quando il primo ha generato un riscontro positivo. Non sarà facile soddisfare le aspettative ora che l’asticella si è alzata ulteriormente. Come nella precedente esperienza faremo del nostro meglio per fare di più di quello che potremmo permetterci. Alla fine l’approccio produttivo sarà com’è stato con Jeeg… solo su una scala più grande”, dichiara la Goon Films.

 

Leggi qui le anticipazioni su Freaks Out

 

Il Teaser

 

 

 Il backstage del film 

Claudio Santamaria, Aurora Giovinazzo, Giancarlo Martini e Gabriele Mainetti raccontano il film.

Freaks out il trailer del film in sala dal 28 Ottobre

Se vuoi leggere altri articoli di Simona, clicca qui

Commenta
Exit mobile version