fbpx
Connect with us

Latest News

Trash. Le clip del film in sala dal 16 Ottobre

Pubblicato

il

Trash di Luca della Grotta e Francesco Dafano arriva al cinema dal 16 ottobre.

Il tema portante del racconto è la creazione del proprio destino senza mai arrendersi alla sorte avversa, per ottenere una seconda possibilità, quando si è anche disposti a rifiutarla senza rimpianti. Quello che ci ha convinto immediatamente è il punto di vista da cui un tema così complesso è trattato: i rifiuti.” spiegano i registi .

Nelle prime immagini del film vediamo in azione Slim, Bubbles e il piccolo Spark mentre cercano una via di fuga dai terribili Risucchiatori.

Il momento segna anche il primo incontro tra i tre protagonisti dal quale nasce un’amicizia che li accompagnerà in tutte le loro avventure.

Slim è una scatola di cartone rovinata. Vive in un mercato, con il suo amico Bubbles – una bottiglia da bibita gassata – e altri compagni. Sopravvive nascondendosi dai Risucchiatori, macchine aspiratutto addette alla pulizia. Slim è rassegnato, non crede più in nulla, neanche alla leggenda della Piramide Magica, un luogo mitico in cui è possibile per i rifiuti avere una seconda possibilità, rinascere ed essere ancora dei Portatori utili a se stessi e agli altri, fino a quando un imprevisto cambierà il suo destino.

Trash ribalta le parti e affronta uno dei temi caldi dell’attualità legati all’ambiente, il riciclo dei rifiuti e come con le nostre azioni concrete possiamo fare la differenza.

Nasce così un adventure movie per i più piccoli che unisce divertimento e mission educativa, protagonisti un gruppo rocambolesco di “rifiuti”, oggetti ormai dismessi alla ricerca di un nuovo scopo che dia un senso alla loro vita.

Trash è distribuito da Notorious Pictures e sarà il primo degli eventi speciali di Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma.

Guarda il trailer di Trash

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers

Commenta