fbpx
Connect with us

Magazine

Truth Seekers: la serie comedy soprannaturale

Pubblicato

il

Truth Seekers, è la nuova serie comedy soprannaturale di Amazon Prime

Una squadra di investigatori paranormali part-time si unisce per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi nel Regno Unito, condividendo tutto su un canale online. Mentre sorvegliano chiese infestate da fantasmi, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con la loro gamma di aggeggi casalinghi che rilevano i fantasmi, le loro esperienze soprannaturali diventano sempre più frequenti, più terrificanti e persino mortali, iniziando a scoprire una cospirazione che potrebbe causare l’Armageddon per l’intera razza umana.

Ambientato in un mondo misterioso pieno di minacce e mostri nascosti, Truth Seekers unisce il comico e il terrificante, in una nuova entusiasmante interpretazione del genere.

 Truth Seekers è scritta da Simon Pegg, Nick Frost, Nat Saunders e James Serafinowicz . I tre compaiono come produttori esecutivi assieme a Miles Ketley e al regista della serie, Jim Field Smith.

Il cast è composto da Simon Pegg (L’alba dei morti dementi), Nick Frost, Samson Kayo, Malcolm McDowell (Bombshell), Emma D’Arcy e Susan Wokoma.

La serie, compota da otto eisodi, è stata presentata al  Comic-Con@Home, assieme alle altre nuove serie di Prime Video: Utopia e The Boys.

Su Prime Video da venerdì 30 ottobre in oltre 240 paesi nel mondo, in tempo per un Halloween spaventosamente divertente.

 

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers