Baby, la serie originale italiana prodotta da Fabula Pictures, l’ultima stagione su Netflix il 16 settembre.
La verità affiora e sconvolge il mondo dei nostri protagonisti, costretti a fare i conti con le loro azioni, in una storia fortemente ispirata a un evento della vita reale che ha scosso la coscienza delle persone. L’amicizia tra Chiara e Ludovica è messa in seria discussione. Le dinamiche familiari sembrano essere cambiate per sempre, anche se le reazioni dei genitori saranno diverse. Ci sarà, infatti, chi tenterà di fare di tutto per aiutare i propri figli e chi, al contrario, proverà a salvare le apparenze fino alla fine.
Le protagoniste di Baby sonoBenedetta Porcaroli e Alice Pagani , rispettivamente nei ruoli di Chiara e Ludovica. Nel cast della terza stagione tornano anche Riccardo Mandolini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Lorenzo Zurzolo, Isabella Ferrari e Claudia Pandolfi. Oltre a loro, Denise Capezza, Chabeli Sastre Gonzalez, Giuseppe Maggio, Massimo Poggio, Tommaso Ragno, Galatea Ranzi, Max Tortora e Thomas Trabacchi.
Entrano a far parte del cast Anna Lou Castoldi (Aurora), Antonio Orlando (Pietro) e Ludovico Succio (Alessandro). i tre personaggi avranno un ruolo inatteso, diventando ulteriore occasione per allargare il respiro del racconto e dare più realismo.
Gli episodi di Baby sono diretti da Andrea De Sica e Letizia Lamartire. Accanto a loro debutta alla regia Antonio Le Fosse del collettivo GRAMS – composto insieme a lui da Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol – che ha creato la serie e curato la sceneggiatura di tutte e tre le stagioni.