Into the Dark (Nel buio): su Rai Play un anno di horror con i migliori titoli della Blumhouse
Dal 30 Luglio i nuovi episodi dell'antologia horror americana firmata Blumhouse. In esclusiva in prima visione per l'Italia sulla piattaforma digitale Rai.
Prodotta da Blumhouse Television, distribuita dalla Sony Pictures Television (“SPT”), “Into the Dark” è una serie-evento horror dello studio indipendente di Jason Blum, produttore prolifico e multipremiato.
Ciascun lungometraggio si ispira ad una festività diversa e vanta la firma del genere thriller a puntate della Blumhouse.
La prima stagione, andata in onda negli Stati Uniti su Hulu, è di 12 episodi.
Dopo i primi tre episodi pubblicati il 20 luglio scorso, si prosegue il 30 Luglio, il 20 Agosto e il 3 Settembre: tre episodi in ogni data secondo l’ordine di uscita del calendario americano.
Dodici appuntamenti dunque per gli appassionati del genere disponibili in doppia lingua (italiano e inglese), sottotitolati e che sarà possibile scaricare e guardare anche off-line.
Into The Dark – Season 1 – Episode 104 -“New Year, New You”
TITOLI E DATE DI PUBBLICAZIONE SU RAPLAY DELLA 1° STAGIONE
dal 30 Luglio
L’ULTIMO CAPODANNO -Quattro amiche storiche del liceo passano l’ultimo dell’anno insieme, ognuna per pareggiare dei conti in sospeso
GIÙ – Il giorno di San Valentino, due apparenti sconosciuti sono costretti a socializzare dentro un ascensore, a causa di un guasto tecnico
LA CASA SULL’ALBERO – Durante l’International Women’s Day uno chef di grande successo si ritira per un weekend nella casa d’infanzia; qui conosce un gruppo di ragazze pronte a fargli pagare alcuni crimini commessi in passato.
dal 20 Agosto
PESCE D’APRILE – La notte di un social “troll” che dovrà fare i conti con gestore di un motel molto spiritoso
TUTTO DISTRUTTO – Festa della mamma. Una madre costruisce la gabbia dorata del proprio figlio
FATECI ENTRARE – Un’inquietante festa del papà, tra padre, figlie e alcuni spiriti maligni
Into The Dark — “Down” –
dal 3 Settembre
SPLENDIDA AMERICA – Ambientato durante l’Independence Day, il film mette perfettamente in scena il sogno americano, così come sicuramente non era mai stato raccontato prima
LO SPIRITO DELLA SCUOLA – Primo giorno di scuola. La versione horror di The Breakfast Club
IL BALLO DELLA PUREZZA – per la festività che celebra padri e figlie, un giuramento spietato fa riemergere un antico demone malvagio, Lilith.