David Lynch, in una recente intervista di The Daily beast, ha lasciato capire che potrebbe avere in cantiere un nuovo progetto cinematografico o televisivo, ci sarà un nuovo film in arrivo?
Chiacchierando del suo nuovo canale YouTube, dove carica ogni giorno video di vario genere (anche le sue riflessioni sul meteo) alla domanda sul futuro e su nuovi progetti il regista ha risposto che “Potrebbero esserci cose in arrivo”.
Dopo Inland Empire
Il regista è fermo al cinema dal 2006, uscita di Inland Empire la cui prima mondiale alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia coincise con la consegna del Leone d’Oro alla carriera.
Per i settant’anni della kermesse nel 2017, al Festival di Cannes accompagnò i primi due episodi della terza stagione de I segreti di Twin Peaks, definita da lui un film di diciotto ore.
David Lynch, nuovo film in arrivo? Alcune indiscrezioni
Da allora si parla di una partnership con il colosso dello streaming, che potrebbe sfociare sia in una nuova stagione di Twin Peaks, sia in un film Originale Netflix ( Antelope Don’t Run No More).
Secondo alcune indiscrezioni non confermate Lynch starebbe lavorando a qualcosa con Naomi Watts e Laura Dern, avvistate insieme presso la sede di Netflix.