Amazon Prime Video, durante il Comic-Con@Home , ha tenuto un panel in cui ha presentato le nuove serie Prime video: Truth Seekers e Utopia.
Durante la diretta, cast e autori hanno rivelato entusiasmanti novità,tra cui la conferma della terza stagione di The Boys.
Truth Seekers : la serie comedy soprannaturale
Una squadra di investigatori paranormali part-time si unisce per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito. Mentre sorvegliano chiese infestate da fantasmi, bunker sotterranei e ospedali abbandonati, le loro esperienze soprannaturali diventano sempre più frequenti, più terrificanti e persino mortali, iniziando a scoprire una cospirazione che potrebbe causare l’Armageddon per l’intera razza umana.
La nuova serie in otto episodi sarà disponibile su Prime Video dall’autunno 2020.
Truth Seekers è scritta e interpretata da Simon Pegg ( L’alba dei morti dementi) e Nick Frost. Nel cast anche Samson Kayo , Malcolm McDowell (Bombshell ), Emma D’Arcy e Susan Wokoma.
Utopia: thriller intricato (e ironico)
Creata da Gillian Flynn , autrice di best-seller e sceneggiatrice di Gone Girl e Sharp Objects , ispirata all’omonima serie britannica è un conspiracy thriller su un gruppo di appassionati di fumetti conosciutosi online grazie all’ossessione comune per un fumetto, apparentemente di finzione, intitolato Utopia. Ian , Becky , Samantha,Wilson Wilson e Grant saranno capaci di portare alla luce messaggi nascosti nelle pagine del fumetto. Il gruppo si imbarcherà in un’avventura che li porterà a ritrovarsi con la protagonista del fumetto, Jessica Hyde . La ragazza si unirà alla loro missione per salvare il mondo mentre cela lei stessa dei segreti.
Utopia è composta da otto episodi che debutteranno in autunno su Prime Video.
Il cast è composto da John Cusack , Dan Byrd, Ashleigh LaThrop, Jessica Rothe, Desmin Borges e Javon “Wanna” Walton.
The Boys,oltre alla conferma della terza stagione, è stato annunciato che la presentatrice premio Emmy Aisha Tyler condurrà e produrrà l’aftershow ufficiale di The Boys intitolato Prime Rewind: Inside The Boys. L’aftershow debutterà il 28 agosto con un diabolico riassunto della prima stagione e continuerà ogni settimana con un nuovo episodio, durante il quale membri del cast, del team creativo e altri ospiti speciali commenteranno la serie.