Le nuove uscite sulla piattaforma streaming di Apple Tv+. I nuovi episodi di Little Voice e Central Park, la nuova serie Ted Lasso e il documentario Boys State.
Apple TV+ non vuole proprio saperne di andare in vacanza. Tra luglio e agosto, il servizio streaming di Cupertino offre ai propri abbonati nuovi episodi di Little Voice e Central Park, e due chicche cinematografiche da segnare sul proprio calendario. Meglio partire con ordine.
Da venerdì 17 luglio è disponibile una nuova puntata della serie tv drammatica Little Voice, prodotta da J.J. Abrams, Jessie Nelson, e con le musiche originali di Sara Bareilles. Una storia, ambientata a New York, che alcuni versi ricorda il cinema di John Carney. Tutto può cambiare, se si ha la forza e il coraggio di farlo. Bess King, la protagonista interpretata dalla giovane Brittany O’Grady, ha una voce pazzesca, e una penna sopraffine. Il risultato è che riesce a comporre delle canzoni capaci di emozionarle. Il problema è che non vuole che nessuno le ascolti. “Sono per me”, afferma la ragazza. Ma non semprequesto porta ad avere fiducia in se stessa. Tutto il contrario. È come se fosse chiusa nel proprio guscio, con la paura si essere giudicata o rifiutata. A complicare tutto, l’amore e i problemi familiari. Riuscirà a sbloccarsi e a diventare una grande artista?
Central Park, il nuovo episodio
Sempre di musica si parla, ma si cambia totalmente registro. Anche se non si va molto lontano. nel cuore di Manhattan, a Central Park, troviamo la famiglia Tillerman. Al centro ci sono Owen, a capo del parco, e la moglie Paige, di professione giornalista. I due vogliono che i loro figli Molly e Cole crescano lì, a contatto con la natura. Sempre se l’ereditiera dell’hotel Bitsy Brandenham e la sua assistente Helen, non riescano a trasformarlo in una zona edificabile. Solo il futuro saprà dirci come andrà a finire, tra una canzone e un’altra. Central Park è la nuova serie animata creata da Emmy Loren Bouchard, Nora Smith (“Bob’s Burgers”), e Josh Gad (“Frozen”). Quest’ultimo presta la propria voce a uno dei personaggi della serie. E non è il solo. Ad accompagnarlo, ci sono anche Stanley Tucci, Leslie Odom Jr., Kristen Bell, Daveed Diggs, Kathryn Hahn e Tituss Burgess.
Ted Lasso, la serie
Amanti del calcio e del bel gioco, ecco la serie che fa per voi. Possono servirvi i consigli di Ted Lasso, conosciuto per aver militato nel football americano e che dal 15 agosto sarà ufficialmente il nuovo coach di una squadra di calcio inglese. Forse c’è stato un errore. Un fraintendimento. Perché il football non è il calcio. Beh, è pur sempre un pallone da lanciare. Che ci vuole. L’importante è adattarsi a ogni situazione. Ted Lasso vede come protagonista Jason Sudeikis, qui nella veste di produttore esecutivo con Doozer Productions di Bill Lawrence (“Scrubs”). Il film è in collaborazione con Warner Bros. Television e Universal Television.
Apple TV+, i film
Boys State
Il film rivelazione del Sundance Film Festival, vincitore del Gran Premio della Giuria per i documentari, Boys State è un esperimento sociale realizzato dai registi Jesse Moss e Amanda McBaine. Che cosa succederebbe se in una scuola si decidesse di “creare uno Stato”? Sulla carta, deve essere semplice. Eppure mettere insieme idee e visioni contrastanti possono determinare diversi attriti durante la sua fondazione. Da una parte, ci può essere un conservatore che vuole far valere i propri principi; dall’altra invece si può trovare un ragazzo di origine messicana con la mentalità leggermente più aperta dell’altra. Il risultato? Un documentario di grande attualità. Mostra le divisioni che ancora oggi sono difficili da colmare, ma concede un minimo di speranza verso le future generazioni.
Le recensioni degli altri film presenti su AppleTv
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers