La serie ideata da Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann è ispirata ad un fatto realmente accaduto a Lipsia nel 2013.
Moritz, giovane liceale tedesco di 17 anni, imbranato e nerd, è fidanzato con la sua compagna Lisa. Ma quando la ragazza torna da un anno sabbatico negli Stati Uniti, decide di prendersi una pausa per fare nuove esperienze.
Moritz rimane allora solo, già scontento della sua vita sociale, e decide quindi di lanciarsi in un’impresa che spera lo renda più attraente agli occhi della sua ex: vendere droga online. Non avendo nè l’avvenenza fisica, nè il fascino del ribelle tenebroso, Moritz si chiude nella sua stanza insieme all’amico di sempre Lenny, ed entrambi iniziano a girare per internet per capire come iniziare un mercato di droga sul web.
I due diventano a breve degli imprenditori di successo, frequentando il deepweb: ma senza neanche rendersene conto, si ritrovano al vertice di un impero virtuale così vasto che faticano a gestire. L’aumento della domanda li porta allora a controllare la qualità della merce e a torvare un fornitore più grosso. Non tutto andrà come loro hanno però previsto…
Leggi la nostra recensione qui; COME VENDERE DROGA ONLINE (IN FRETTA) è disponibile su Netflix con la prima e la seconda stagione.
COME VENDERE DROGA ONLINE (IN FRETTA)
Anno: 2019
Durata: 12 episodi, 2 stagioni
Distribuzione: Netflix
Genere: teen drama
Nazionalita: Germania
Regia: aavv
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers