Trailers

Hamilton, il musical che ha rivoluzionato il genere arriva su Disney+

Hamilton, ideato, scritto e interpretato da Lin-Manuel Miranda è il musical dei record vincitore di 11 Tony Award. Dal 3 Luglio sarà disponibile su Disney+ nella versione della produzione originale di Broadway.

Published

on

Hamilton è il musical con musiche, tesi e libretto di Lin-Manuel Miranda.

Tratto dalla biografia Alexander Hamilton di Ron Chernow, il musical racconta la storia del padre fondatore dell’America.

Registrato al The Richard Rodgers Theatre di Broadway nel giugno del 2016. Il film, diretto da Thomas Kail, trasporta il suo pubblico nel mondo dello spettacolo di Broadway in modo unico e intimo.

Hamilton è la storia dell’America di un tempo, raccontata attraverso l’America di oggi. Con una colonna sonora che unisce hip-hop, jazz, R&B e Broadway, Lin-Manuel Miranda ha creato un momento rivoluzionario nel teatro – un musical che ha avuto un profondo impatto sulla cultura, la politica e la formazione scolastica.

 

Vincitore di 11 Tony Award, il musical vede nel cast: Daveed Diggs (Snowpiercer), Renée Elise Goldsberry (Altered Carbon),  Jonathan Groff,  Christopher Jackson (When They See Us), Jasmine Cephas Jones , Leslie Odom, Jr e Lin-Manuel Miranda (Il ritorno di Mary Poppins).

La versione filmata della produzione originale di Broadway, combina i migliori elementi di teatro dal vivo, del cinema e dello streaming. Questo fenomeno culturale arriva nelle case di tutto il mondo per un’esperienza unica ed emozionante.

Hamilton sarà disponibile in tutto il mondo dal 3 luglio in streaming su Disney+ solo in lingua inglese con sottotitoli in inglese.

 

Commenta
Exit mobile version