Connect with us

Latest News

The Predator di Shane Black on demand su Sky fino al 28 giugno

The Predator di Shane Black, regista dell’apprezzato The Nice Guys, oltre che sceneggiatore di Iron Man 3 e della saga di Arma Letale, è disponibile on demand su Sky fino al 28 giugno.

Pubblicato

il

The Predator di Shane Black, regista dell’apprezzato The Nice Guys, oltre che sceneggiatore di Iron Man 3 e della saga di Arma Letale, è disponibile on demand su Sky fino al 28 giugno.

L’incursione di Black nel franchise che ha per protagonista la creatura aliena che ha dato filo da torcere ad Arnold Schwarzenegger è un guilty pleasure con tutte le carte in regola per far trascorrere una serata in totale relax e divertimento.

Forte di un ottimo cast, guidato dal Boyd Holbrook di Narcos, The Predator è un reboot del cult anni Ottanta e rappresenta il quarto film della serie cinematografica.

Stando alle dichiarazioni del produttore John Davis, la pellicola faceva inizialmente parte di una trilogia, che sarebbe stata interamente diretta da Black, ma tutto dipendeva dall’esito di questo primo capitolo.

Uscito nell’ottobre del 2018, The Predator  non ha avuto una buona accoglienza, ma merita una chance dimenticando pregiudizi e confronti.

Una piccola curiosità: Black ha partecipato in veste di attore al primissimo Predator, diretto nel 1987 da John McTiernan.

The Predator. SINOSSI

Quinn McKenna (Boyd Holbrook) è un tiratore scelto al quale è stata assegnata una missione in Messico. Durante una delle sue operazioni, si ritrova ad assistere alla caduta di un’astronave appartenente a un Predator.

La creatura non è all’interno dell’abitacolo, per cui il soldato decide di appropriarsi di alcune delle armi aliene, che invia la mattina seguente al figlio come dono.

Quando però il piccolo Rory (Jacob Tremblay) indosserà uno dei bracciali ricevuti nel pacco, attiverà un pericoloso meccanismo a seguito del quale i Predator vengono attirati sulla Terra.

The Predator. INFORMAZIONI

Anno di produzione: 2018
Genere: Fantascienza
Nazionalità: USA, Canada
Durata (min): 107

Regia: Shane Black
Cast: Boyd Holbrook, Olivia Munn, Jacob Tremblay, Sterling K. Bron, Thomas Jane, Trevante Rhodes, Yvonne Strahovski, Alfie Allen, Keegan-Michael Key
Produttore: John Davis