Absentia ritorna con una nuova stagione dal 17 Luglio 2020 su Amazon Prime Video.
Emily Byrne trascorre gli ultimi giorni della sua sospensione dall’FBI e fa del suo meglio per essere la miglior madre possibile per Flynn. Il suo mondo viene stravolto quando un nuovo caso internazionale esplode vicino a loro, minacciando la famiglia che Emily cerca disperatamente di tenere insieme. Lei e l’ex marito, l’agente speciale Nick Durand , non hanno scelta e si trovano costretti ad intervenire.
Emily corre contro il tempo per salvare Nick e finisce per scoprire una cospirazione ben più grande di quel che aveva immaginato.Il cast di
Absentia è composto da
Stana Katic, Patrick Heusinger,
Josette Simon,
Geoff Bell e
Matthew Le Nevez.
Emily decide di prendere in mano la situazione e studia un piano rischioso. Con l’aiuto della sua mentore all’FBI Rowena Kincade mette in piedi un brillante stratagemma e parte con l’agente speciale Cal Isaac affrontando un pericoloso viaggio che la porterà lontana da Boston, mettendola alla prova come mai prima e costringendola a ricominciare a fidarsi degli altri, ad amare e a capire qual è davvero il suo posto nel mondo, dopo tutto ciò che ha passato.
Al cast di Absentia si aggiungono nella terza stagione: Neil Jackson (Animali notturni), Natasha Little, Paul Freeman , Patrick McAuley (The Conjuring – Il caso Enfield) e Christopher Colquhoun.
Absentia arriva il 17 Luglio su Prime Video.