Connect with us

Trailers

Hanna, la seconda stagione su Prime Video dal 3 Luglio

Hanna, la serie thriller di David Farr, interpretata da Esmé Creed-Miles, Mireille Enos, Joel Kinnaman e Dermot Mulroney, sarà disponibile dal 3 Luglio su Prime Video.

Pubblicato

il

Hanna è la serietv ispirata all’omonimo film di Joe Wright.

Nella nuova stagione, Hanna mette a rischio la propria libertà per salvare l’amica Clara dal programma Utrax, ora gestito da John Carmichael e da Leo Garner.
Hanna troverà un’alleata inattesa in quella che è stata la sua nemesi, l’agente della CIA Marissa Wiegler. Addentrandosi sempre più a fondo nei meandri di The Meadows, Hanna conosce altri ragazzi come lei, tra cui Sandy e Jules e inizia a porsi domande sul proprio ruolo nel programma omicida Utrax e su quale sia davvero il suo posto nel mondo.

Il cast ricorrente della serie è formato dalla protagonista Esmé Creed-Miles, Mireille Enos (World War Z, Resta anche domani) , Joel Kinnaman (Knight of Cups, Suicide Squad),  Noah Taylor (Skyscraper) e Dermot Mulroney (I segreti di Osage County).


La serie è creata da David Farr, già sceneggiatore del film e della serie The Night Manager.

Hanna segue lo straordinario percorso di una ragazza cresciuta in una foresta, che cerca di sfuggire alle inarrestabili indagini di un ufficioso agente della CIA mentre prova a scoprire la verità sulla propria identità. La serie è al tempo stesso un thriller sofisticato e dramma di formazione.

“La nuova stagione ci porterà in un mondo completamente nuovo. Non vedo l’ora di esplorare nuovi terreni con questa giovane donna che vuole appartenere a qualcosa ma deve combattere ogni giorno per sopravvivere” ha anticipato Farr.

La seconda stagione di Hanna ritorna con otto episodi della durata di un’ora.


Hanna
, stagione 2, arriva su Amazon Prime Video il 3 Luglio.

Leggi qui la recensione della seconda stagione.