L’Amore a Domicilio, l’attesa commedia di Emiliano Corapi
L’Amore a Domicilio, presentato con successo al Terni Pop Fest, è la commedia scritta e diretta da Emiliano Corapi. Il film interpretato dall’affiatata coppia Miriam Leone e Simone Liberati, sarà disponibile dal 10 Giugno su Prime Video
Renato si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dove è l’unico uomo, è convinto di poter controllare la situazione. In amore, però, non esistono vie sicure e ben presto la situazione si complica…
Anna e Renato si incontrano per caso, sono due persone completamente diverse, e sarà proprio la diversità a rendere seria la loro storia.
Renato, serio e impaurito, scrolla per Anna la sua impalcatura mentale e questo gli permetterà di mettersi in discussione con se stesso e con il mondo.
L’Amore a Domicilio è ambientato per la maggior parte del tempo in un appartamento, quello della protagonista Anna.
“La casa è un ambiente più stranamente privato ma di base molto inscatolato” ha spiegato Simone Liberati.Il film alterna i toni del dramma a quelli della commedia, affrontando importanti tematiche a carattere universale come quelle legate ai sentimenti e alle relazioni.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers