Dal 27 giugno su Netflix l’ultima stagione di Dark, la serie tedesca di Baran bo Odar e Jantje Friese, dove thriller e fantascienza si fondono conquistando pubblico e critica
Il 27 giugno arriva su Netflix la terza stagione di Dark.
Dark è ambientata nella misteriosa cittadina di Widen in Germania dove abitano quattro famiglie: i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler ed i Tiedemann.
La scomparsa di un bambino dà il via a una frenetica ricerca di risposte e le famiglie finiscono per svelare un incredibile mistero che dura da tre generazioni.
Arrivata alla sua ultima stagione, la serie thriller fantascientifica ha conquistato pubblico e critica.
L’ ambiente, le trame dei tanti personaggi collegati tra loro e la concentrazione richiesta allo spettatore sono state le chiavi vincenti della serie.
“Bo and Jantje hanno creato un thriller unico e avvincente, per questo abbiamo proseguito con Dark” ha commentato Erik Barmack, il Vice Presidente di Netflix.
Dopo la riuscita seconda stagione , in cui le vicende si sono estese dal 1921 al 2053, la narrazione sembra arrivare alla chiusura del cerchio con la terza ed ultima stagione.
Diretta da Baran bo Odar , il produttore del film Oscar Le vite degli altri, la serie è interpretata da un ricco cast, tra cui Louis Hofmann (Land of mine), Andreas Pietschmann e Oliver Masucci.
Il ciclo finale sta per iniziare. Il loop verrà finalmente interrotto?