Connect with us

Trailers

Julianne Moore e Michelle Williams in Dopo il matrimonio

Dopo il matrimonio, scritto e diretto da Bart Freundlich, è il remake dell’omonimo film di Susanne Bier, con Julianne Moore e Michelle Williams in stato di grazia

Pubblicato

il

Dopo il matrimonio di Bart Freundlich è il remake femminile dell’omonimo film di Susanne Bier.

Dopo il matrimonio è il racconto potente di un grande amore, quello che lega due donne ad uno stesso uomo, quello che ogni madre prova nei confronti della propria figlia. Un viaggio improvviso è destinato a cambiare le sorti di tutti i protagonisti della storia.
Due donne e due mondi diversi a confronto: Theresa (Julianne Moore), una manager newyorkese di successo, e Isabel (Michelle Williams) un’idealista alla ricerca di fondi per l’orfanotrofio di cui si occupa in India.

Tra le due sorgerà un mistero da svelare.

Dopo il matrimonio è il remake al femminile del film candidato all’Oscar di Susanne Bier.

Interpretato da due attrici in stato di grazia, Michelle Williams (Golden Globe per Marylin)e Julianne Moore (premio Oscar per Still Alice), il film parla di perdita e rinascita, di passato e futuro, della forza di non arrendersi anche quando la vita sembra renderlo impossibile.
Il cast del film comprende Billy Crudup (Che fine ha fatto Bernadette?, Justice League) , Alex Esola (The Young Pope) e Abby Quinn.

Il produttore del film Joel B. Michaels racconta di aver inseguito questo progetto dopo la visione del film della Bier “Quello che mi ha colpito del film” ricorda “è che affrontava zone grigie dell’esistenza e l’idea che il confine morale tra giusto e sbagliato possa essere labile”. Ottenuti i diritti, ha contattato Bart Freundlich (The Rebound, Wolves) che ha riscritto la sceneggiatura cogliendo la psiche dei personaggi.

Dopo il matrimonio celebra il complesso potere di trasformazione dei legami umani più primordiali e la perpetua espansione del concetto di famiglia. Il film, distribuito da LuckyRed,  arriva dal 30 Maggio su MioCinema.it e su Sky Primafila .

 

 

  • Anno: 2019
  • Durata: 112'
  • Distribuzione: Lucky Red
  • Genere: Drammatico
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Bart Freundlich
  • Data di uscita: 30-May-2020