ispirato a un’incredibile storia vera GEORGETOWN di Christoph Waltz
Il trailer di Georgetown di Christoph Waltz, tratto da un’incredibile storia vera. Il film è l’esordio alla regia per Waltz che vi recita affianco a Vanessa Redgrave e Annette Bening. Disponibile on demand dal 19 Maggio.
Il trailer di Georgetown di Christoph Waltz è ispirato a un’incredibile storia vera.
Albrecht Muth (Christoph Waltz) è un uomo influente che, dopo aver lavorato come guida turistica, si è fatto amare da tutti a Washington dopo aver sposato Elsa Brecht (Vanessa Redgrave). La loro storia è sotto gli occhi di tutti ed insospettisce Amanda (Annette Bening), il giudice federale figlio della signora Brecht.
La donna è convinta che Muth, di trent’anni più giovane della madre, abbia ingannato la donna per arrivare al suo patrimonio.
Quando dopo una disastrosa cena è trovato il corpo senza vita di Elsa, tutti sospettano di Albrecht e le indagini mostrano la sua vera natura.
Georgetown, tratto da un racconto pubblicato sul New York Magazine, è scritto da David Auburn, è un film poliziesco diretto da Christoph Waltz .
L’attore, premio Oscar per Django Unchained e Bastardi senza gloria, debutta alla regia e recita accanto a Vanessa Redgrave, AnnetteBening e Corey Hawkins. Completano il cast Noam Jenkins, Sarah Jurgens, David Reale, Paulino Nunes, Laura de Carteret e Ron Lea.
Georgetwon di Christoph Waltz è stato presentato in anteprima il 27 Aprile 2019 al Tribeca Film Festival.