fbpx
Connect with us

Latest News

Le riprese del nuovo film di Wong Kar-Wai, Blossoms, ricominceranno a Luglio

Secondo quando riporta Variety, la produzione avrebbe già prenotato da Maggio 2020 a Marzo 2021 gli Hengdian World Studios, nella Cina continentale, il che conferma che il set del film a breve ripartirà, per la letizia degli estimatori di Wong Kar-Wai.

Pubblicato

il

A Febbraio la diffusione improvvisa e incontenibile del Coronavirus aveva costretto il regista a interrompere le riprese del nuovo, atteso film, Blossoms. Secondo quando riporta Variety, la produzione avrebbe già prenotato da Maggio 2020 a Marzo 2021 gli Hengdian World Studios, nella Cina continentale, il che conferma che il set del film a breve ripartirà, per la letizia degli estimatori di Wong Kar-Wai.

Blossoms è l’adattamento dei racconti di Jin Yucheng, ambientati a Shanghai. Le storie vengono narrate nel corso di due linee temporali: dagli anni Sessanta alla metà degli anni Settanta, la fine della rivoluzione culturale; e dagli anni Ottanta all’inizio del XXI secolo.

Variety osserva inoltre che Wong sta producendo una serie tv online basata su Blossoms per Tencent Video. Shen Yan, che ha diretto il popolare show televisivo cinese del 2017 The First Half of My Life, sta guidando il progetto. Wong aveva una sua serie televisiva in sviluppo su Amazon chiamata Tong Wars, ma il progetto non è mai andato oltre la fase di sviluppo. Con le riprese di Blossoms programmate per marzo 2021, possiamo aspettarci una data d’uscita attorno alla fine del 2021 o all’inizio del 2022.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers