Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono tornati a Los Angeles dopo settimane in isolamento in Australia per il Coronavirus. Hanks e la Williams sono arrivati a Los Angeles a bordo di un jet privato, poi sono stati fotografati in macchina, Tom al volante, diretti finalmente a casa.
I due attori erano in Australia per girare un film diretto da Baz Luhrmann su Elvis Presley quando si erano sentiti male. Erano risultati positivi al virus e ricoverati per qualche giorno in ospedale prima di passare il resto della quarantena in isolamento a casa.
La coppia ha frequentemente aggiornato i fan sul loro stato di salute tramite i social media e sollevato lo spirito di tutti con i loro video divertenti. Ieri, Hanks ha scelto Twitter per fornire un altro aggiornamento e condividere alcune buone notizie. Secondo il suo ultimo post, la coppia è tornata a casa dopo aver ricevuto cure in Australia proprio per il COVID-19. La situazione di Hanks preoccupava particolarmente i fan perché l’attore è affetto anche da diabete.