Associazione Culturale Roberto Rossellini Per la Diffusione della Conoscenza: Covid-19 “Italia Città Aperta”. Aziende raccolgono derrate alimentari a favore dei Comuni con il più alto indice di famiglie a carico dei Servizi Sociali. Renzo Rossellini lancia una campagna di raccolta di derrate alimentari da distribuire a tutte le Associazioni ed Enti che ne faranno richiesta, per sostenere tutti i Cittadini Italiani in difficoltà.
Da Mario Sesti a Ray Abruzzo, tantissimi i Video Messaggi che saranno veicolati sulle pagine Social di “Italia Città Aperta”, dove i Sindaci e gli Addetti ai Servizi Sociali, potranno inviare messaggi e ricevere in aiuto Derrate Alimentari dai volontari. L’iniziativa è coadiuvata da: Una regista e sceneggiatrice, un’attrice ed un produttore cinematografico.
“Non è importante il nostro nome in un Comunicato Stampa. Nella giornata di Lunedì 30 Marzo 2020, dedicheremo il nostro #iorestoacasa, all’invio di richieste a tutte le Aziende Italiane di produzione Alimentare, al fine di aiutare le Famiglie in difficoltà. Non raccogliamo denari.”
Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/101274951528992/posts/102625124727308/?sfnsn=scwspmo&extid=2KwzaXRz91SJggbN&d=n&vh=e
Pagina Instagram:
https://www.instagram.com/p/B-PwSMUimQU/…