‘No Time To Die’ Il trailer internazionale dell’ultimo 007
No Time To die di Cary Joji Fukunaga, il nuovo capitolo di James Bond -007, interpretato per l'ultima volta da Daniel Craig. Al suo fianco Rami Malek, Léa Seydoux e Ralph Fiennes. Musiche di Hans Zimmer
No Time To Die ,il nuovo film della saga 007, esce in sala il 30 Settembre accompagnato dall’ultimo trailer internazionale.
Dopo le diverse posticipazioni, 007 arriva finalmente in sala accompagnato dall’ultimo trailer internazionale.
No Time To Die ,distribuito da Universal Pictures, è prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli . Il film, diretto da Cary Joji Fukunaga, è l’ultimo della saga in cui Daniel Craiginterpreta il celebre James Bond.
Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. La sua quiete è interrotta quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, gli chiede aiuto.
La missione è più insidiosa del previsto,e conduce Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.
Anticipato dal singolo diBillie Ellish, il film è interpretato da Léa Seydoux, Ralph Fiennes e RamiMalek.
Accanto a loro Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik e Lashana Lynch.
Cary Joji Fukunaga
Nato a Oakland, California, Fukunaga è un regista, sceneggiatore e produttore. Sua la produzione di serie come L’alienista, True Detective e Maniac (di cui è anche sceneggiatore).
Alla regia esordisce nel 2003 con il corto Kofi, in cui recita una parte, e segue nel 2004 Victoria para Chino. Il suo primo lungometraggio è Sin nombre (2009) in lingua spagnola e girato in Messico.
Nel 2011 dirige Mia Wasikowska e Michael Fassbender in Jane Eyre, incontrando favore di pubblico e critica.
Dal 2014 si dedica alle serie tv, ritornando ai lungometraggi con 007.
Sul film , di cui è anche sceneggiatore, dice : «Per me, come sceneggiatore e regista, era importante riscoprire Bond. Dov’é?Dopo cinque anni in ritiro, com’è diventato?E’ un animale ferito che lotta con il suo ruolo di 00. Il mondo è cambiato. Le regole del combattimento non sono più quelle di una volta. Le regole dello spionaggio sono più oscure, in questa epoca di guerra asimmetrica. Le persone che sono vicine a Bond, coloro che lui considera ‘famiglia’, sono in pericolo“- ha spiegato il regista-“No time to die racchiude tutto ciò che Bond è diventato».
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers