Connect with us

Latest News

Al via il crowfunding per pubblicare in blu ray Lucky, con Harry Dean Stanton e David Lynch

Parte oggi la nuova campagna di crowdfunding Start Up! di CG Entertainment: in seguito alle richieste di numerosi fan e grazie alla collaborazione di Wanted, Lucky potrà essere pubblicato per la prima volta in alta definizione Blu Ray disc. Il film di esordio di John Carroll Lynch con l’ultima indimenticabile interpretazione di Harry Dean Stanton ha conquistato da subito pubblico e critica, diventando un cult del cinema contemporaneo

Pubblicato

il

AL VIA IL CROWDFUNDING START UP! DI

LUCKY

IN LIMITED EDITION BLU RAY NUMERATA

Il cult contemporaneo di John Carroll Lynch con Harry Dean Stanton e David Lynch

www.cgentertainment.it

 

Parte oggi la nuova campagna di crowdfunding Start Up! di CG Entertainment: in seguito alle richieste di numerosi fan e grazie alla collaborazione di WantedLucky potrà essere pubblicato per la prima volta in alta definizione Blu Ray disc. Il film di esordio di John Carroll Lynch con l’ultima indimenticabile interpretazione di Harry Dean Stanton ha conquistato da subito pubblico e critica, diventando un cult del cinema contemporaneo.

Lucky sarà pubblicato per la prima volta in Blu Ray in Italia solo al raggiungimento di 300 pre-acquisti effettuati entro il  6 novembre da questo link: https://www.cgentertainment.it/film-dvd/lucky/f21919/

La Limited Edition Numerata Blu Ray di Lucky sarà così composta:

Blu-ray del film da Master HD;  Slipcase  di cartone con  artwork alternativoNumerazione della copia limitata (500 PZ); approfondimento testuale biografico su Harry Dean Stanton; Il nome degli startupper che hanno partecipato al crowdfunding.

La Limited Edition Numerata di Lucky è un’esclusiva CG Entertainment.

Lucky, un novantenne ateo, ha sempre vissuto seguendo le proprie regole e infischiandosene del giudizio di coloro che vivono nella sua città ai margini del deserto. Dopo una caduta, comincia a temere la morte e la solitudine ed è spinto verso un percorso di auto-esplorazione alla ricerca di ciò che spesso è irraggiungibile: l’illuminazione.