The King’s Man – Le origini il primo trailer del film
Dopo Kingsman e Kingsman – Il cerchio d’oro, il prossimo capitolo della rinomata saga spionistica, The King’s Man – Le origini, ci riporta nel passato per una nuova avventura che promette ancora una volta tanta azione e tensione.
Il film sarebbe dovuto uscire in sala a Febbraio 2020 ma l’uscita è stata posticipata per le restrizioni anti-covid.

The King’s Man – Le origini: trama
Mentre i peggiori tiranni e criminali si riuniscono per scatenare una guerra e spazzare via milioni di persone, un uomo dovrà lottare contro il tempo per fermarli. Scoprite le origini della prima agenzia spionistica indipendente della storia in The King’s Man.
Sudafrica, 1902. Una carovana della Croce Rossa, capitanata dal mitico Orlando Oxford, raggiunge l’accampamento britannico in mezzo al deserto. Lo scenario che si apre davanti agli occhi dei volontari fa spavento: le condizioni dei prigionieri somigliano infatti a quelle dei reclusi nei campi di concentramento. L’irruzione di un gruppo di ribelli porta il caos, lasciando dietro di sé una scia di sangue.
Dodici anni dopo, il figlio Conrad è ormai un adulto, sebbene continui a essere trattato dal padre come un ragazzino. L’occasione per mostrare di che pasta è fatto arriva quando a Oxford viene chiesto di proteggere l’Arciduca Francesco Ferdinando, minacciato di morte.
The King’s Man – Le origini, la nascita della mitica organizzazione segreta al servizio del governo britannico

Cast e Personaggi
Orlando Oxford : Ralph Fiennes
Conrad : Harris Dickinson
Francesco Ferdinando : Ron Cook
Shola : Djimon Hounsou
Polly :Gemma Arterton
La locandina ufficiale

The King’s Man – Le origini , il trailer
Il film è prodotto da Matthew Vaughn, David Reid, Adam Bohling e diretto, come i precedenti, da Matthew Vaughn