Trailers

Il trailer di Too old to die young, dal 14 Giugno su Amazon Prime

Published

on

Il nuovo colpo di Amazon prime porta la firma di Nicolas Winding Refn (di cui potete leggere qui la nostra intervista) ed è composto da 10 episodi nella serietv Too old to die young.

Scritta assieme al fumettista Ed Brubaker, ed interpretata da Miles Teller, John Hawkes e William Baldwin, Too old to die young è il debutto di Winding Refn sul piccolo schermo dopo l’esperienza alla regia di un episodio della serie inglese Miss Marple nel 2007.

Il trailer presenta una serie tv che sembra rispecchiare in pieno lo stile del regista danese: atmosfera noir, violenza, fotografia evocativa e personaggio. Di quest’ultimo, se ne nota fin dalle poche sequenze l’ assenza di parola, caratteristica peculiare di una pellicola come  Drive in cui la tentazione della violenza sostituiva la ragione delle parole.

Dopo l’horror The Neon Demon,  in cui bellezza e tecnologia si incontravano e scontravano, ed il discusso  Only God Forgives  in cui  Ryan Goslin compare nei piani sequenza rallenty scanditi a colpi di violenza e dialoghi frammentati, bisognerà attendere il 14 Giugno per vedere se , finalmente, il Drive che conquistò Cannes ed il pubblico, sia stato finalmente ritrovato.

 

 

 

Commenta
Exit mobile version