Connect with us

Latest News

La donna elettrica, La ragazza dei tulipani e A Quiet Passion in home video

Tra i titoli distribuiti da CG Entertainment dal 3 Aprile segnaliamo tre ritratti al femminile di tre donne diverse tra loro, ma accomunate da una grande determinazione: “La donna elettrica” di  Benedikt Erlingsson Halla, “La ragazza dei tulipani”, con l’attrice premio Oscar® Alicia Vikander, e “A Quiet Passion”, in cui una strepitosa Cynthia Nixon interpreta la poetessa Emily Dickinson 

Pubblicato

il

TRE RITRATTI AL FEMMINILE, SCI-FI, THRILLER, RISCOPERTE

E TUTTE LE NOVITÀ DEL 3 APRILE DI CG ENTERTAINMENT

 

Tra i titoli distribuiti da CG Entertainment dal 3 Aprile segnaliamo tre ritratti al femminile di tre donne diverse tra loro, ma accomunate da una grande determinazione:

– in “La donna elettrica” di  Benedikt Erlingsson Halla (Halldóra Geirharðsdóttir) combatte da sola, con caparbietà e coraggio, contro le multinazionali che stanno devastando la sua terra, facendo saltare centrali elettriche e fabbriche (in Dvd Tedora/CG) ;

– l’attrice premio Oscar® Alicia Vikander in “La ragazza dei tulipani” è Sophia, l’insoddisfatta sposa di un mercante nella Amsterdam del XVII secolo che dovrà lottare per il suo vero amore, Jan, un giovane e talentuoso pittore (in Dvd Mustang Entertainment);

– una strepitosa Cynthia Nixon interpreta la poetessa Emily Dickinson dagli anni della sua trasgressiva giovinezza alla vita adulta in “A Quiet Passion” di Terence Davies (in Dvd Satine/CG).

Tra le altre novità in uscita: “Wajib – Invito al matrimonio” l’emozionante road movie di Anne-Marie Jacir (in Dvd Satine/CG) e per la collana Cinema ad Arte arriva in Dvd e Blu Ray “Le stanze della meraviglia – Wunderkrammer” di Francesco Invernizzi, un viaggio tra le più prestigiose collezioni private di tutto il mondo.

Per gli amanti delle emozioni forti riscopriamo: “Cattive Inclinazioni”, il thriller erotico di Perfrancesco Campanella (in Dvd CG Entertainment), “Vacancy 2 – L’inizio” secondo capitolo della fortunata saga horror (in Dvd e Blu Ray CG/Sony HE), il sci-fi d’animazione “Renaissance” di Christian Volckman (in Dvd e Blu Ray CG/Minerva) e il sci-fi con Milla Jovovich “Ultraviolet” di Kurt Wimmer (in Dvd e Blu Ray CG/Sony HE).

Tornano finalmente disponibili in Home Video grazie a Mustang Entertainment: “Senza Filtro”, il film cult degli Articolo 31 con J-Ax e DJ Jad, dai produttori de “La Capagira”, la commedia di e con Carlo Verdone “Bianco Rosso e Verdone”, “L’anatra all’arancia” di Luciano Salce con Monica Vitti e Ugo Tognazzi e “Caro Michele” il toccante affresco sulla società italiana con Mariangela Melato, firmato dal maestro Mario Monicelli.