Incassi record per “Coming Soon” il film horror di Sakdaphisit distribuito da WaveDistribution
L’horror thailandese ha totalizzato 20.000 Euro al botteghino nel solo weekend del 6-8 Agosto, con una media di 840 Euro per copia, che gli è valso un posto nella top 5 della classifica delle medie per schermo del box office nazionale.
Distribuito in 24 copie in Italia da WaveDistribution il film è stato proiettato durante il weekend nel circuito The Space in base all’accordo di esclusiva che prevede tutte le proiezioni dei film WaveD nel circuito nato dalla fusione dell’ex Warner Village e Medusa Cinema.
L’horror thailandese ha totalizzato 20.000 Euro al botteghino nel solo weekend del 6-8 Agosto, con una media di 840 Euro per copia, che gli è valso un posto nella top 5 della classifica delle medie per schermo del box office nazionale. Coming Soon, il film che segna il ritorno in Italia del genere horror thailandese grazie a Wave Distribution, sbaraglia le aspettative e si colloca per di più anche al decimo posto nella top 10 dei film più visti.
Opera prima in veste di regista per Sophon Sakdaphisit, sceneggiatore anche di Alone (nei cinema italiani dal 13 Agosto www.alonethemovie.it ), Coming Soon è una riflessione ‘metacinematografica’ sulla pirateria e il furto delle immagini.