Dal 22 Luglio CG Home Video distribuirà in dvd Afterschool il film di Antonio Campos, presentato in Festival di tutto il mondo e alla sezione Un Certain Regard del Festival di Cannes.
Sinossi:
Robert (Ezra Miller – City Island) frequenta una prestigiosa ed esclusiva scuola nel New England. Dietro all’atmosfera elegante e perbenista dell’ambiente scolastico si nascondono relazioni tormentate e perverse a base di sesso, droga e filmati proibiti. Incaricato di girare un video sull’istituto, l’introverso Robert si trova a filmare casualmente la morte per overdose di due bellissime compagne. Le loro vite diventano il soggetto di un documentario e il progetto è affidato proprio a Robert, che capirà di non potersi fidare di nessuno, non della sua prima ragazza, non del compagno di stanza, forse nemmeno di se stesso…
Dichiarazione del regista
“Oggi, più che mai, grazie al computer e ad internet, siamo capaci di assistere, nella sicurezza delle nostre mura domestiche, a degli eventi straordinari e orribili. La gente è affascinata dai video, siano essi divertenti o violenti, poiché si collocano al di fuori della propria vita ordinaria.”