ULTRAREAL WORLD
La prima sala di cinema 360° d’Italia
presenta
Suspense
giovedì 15, venerdì 16 e sabato 17 febbraio 2018
BASE
Suspense, ansia e tensione: il programma di febbraio di Ultrareal World è all’insegna del thriller e dell’horror di cui non sarete più semplici spettatori, bensì protagonisti.
L’immersione nella realtà virtuale non ha mai suscitato reazioni tanto tangibili quanto quelle nate dalla paura. Trovarsi nei panni di un paziente condotto contro la propria volontà in un ospedale psichiatrico, compiere un furto ai danni di un facoltoso uomo d’affari, capitare nel mezzo di una roulette russa (The Invisible Man, selezione ufficiale ai VR Days) o negli incubi più oscuri di un bambino terrorizzato dai clown (Night Night, presentato in anteprima al New York Film Festival) potrebbero essere tutte esperienze difficili da dimenticare.
Il 15, 16 e 17 febbraio a BASE Milano una nuova programmazione – tra cui il Dark Corner StudiosProgram, presentato in collaborazione con Dark Corner, celebre casa di produzione VR americana specializzata nel thriller e protagonista da anni dei più quotati festival internazionali – per sperimentare le ultime tecniche narrative del genere più sconvolgente di sempre.
Ultrareal World è un progetto di Milano Film Festival e BASE realizzato in collaborazione con Fastweb Digital Academy, la nuova scuola per le professioni digitali, e grazie ai visori Samsung Gear VR.
BIGLIETTI
Ingresso singolo € 6,00
I biglietti sono acquistabili online sul sito www.milanofilmfestival.it e in cassa presso BASE Milano, via Bergognone 34. Le proiezioni di sabato 17 febbraio delle ore 21.00, 21.30 e 22.00 rientrano all’interno dell’evento Masquerada 2018 – Carnival Party, organizzato da I Distratti, pertanto il biglietto d’ingresso sarà acquistabile direttamente in cassa a BASE Milano, fino ad esaurimento posti, al prezzo di € 10,00 e varrà come ingresso ad una singola proiezione VR e al Carnival Party.
Si consiglia la prenotazione via mail all’indirizzo info@milanofilmfestival.it.