Eventi

EASY un Viaggio facile facile, il film rivelazione di Andrea Magnani con Nicola Nocella, al Cinema Politeama di Suzzara

Il 31 gennaio 2018 alle ore 21.30 al Cinema Politeama di Suzzara (Mn) sarà proiettato EASY un Viaggio facile facile, opera prima del regista e sceneggiatore Andrea Magnani, presentata con successo in diversi festival cinematografici internazionali (premio miglior attore Festival di Locarno 2017, Gran Prix du Jury Festival Annecy Cinéma Italien). EASY è un divertente, surreale e malinconico road movie, interpretato da uno splendido Nicola Nocella

Published

on

Il 31 gennaio 2018 alle ore 21.30 al Cinema Politeama di Suzzara (Mn) sarà proiettato EASY un Viaggio facile facile, opera prima del regista e sceneggiatore Andrea Magnani, presentata con successo in diversi festival cinematografici internazionali (premio miglior attore Festival di Locarno 2017, Gran Prix du Jury Festival Annecy Cinéma Italien). EASY è un divertente, surreale e malinconico road movie, interpretato da uno splendido Nicola Nocella nei panni del protagonista Isidoro (per tutti Easy), un corpulento ex campione di automobilismo oggi depresso e solitario che si ritrova, suo malgrado, ad intraprendere un tutt’altro che facile viaggio verso l’Ucraina. Accanto a lui, il fratello imprenditore Libero De Rienzo e la madre amante della forma fisica Barbara Bouchet, a completare un cast perfetto per uno degli esordi più interessanti nel panorama cinematografico italiano contemporaneo.

La serata, evento speciale all’interno della Rassegna cinema di qualità “Torniamo al Cinema” della sala suzzarese, vedrà anche la partecipazione del regista, pronto a soddisfare tutte le curiosità del pubblico e degli appassionati cinefili della zona.

Rassegna Cinema di Qualità “Torniamo al Cinema” – Ingresso unico € 5,00.
Visita il nostro sito: http://www.cinemateatropoliteama.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/CinemaTeatroPoliteamaSuzzara

Commenta
Exit mobile version